Olimpiadi, Jacobs secondo nelle batterie dei 100 metri in 10″05: “Non mi sono piaciuto”

Olimpiadi, Jacobs secondo nelle batterie dei 100 metri in 10″05: “Non mi sono piaciuto” Il campione olimpico in carica si è qualificato alle semifinali in programma domani, quando si disputerà anche la finale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’azzurro Marcell Jacobs ha chiuso al secondo posto la sua batteria dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi con il tempo di 10″05. Il campione olimpico in carica si è qualificato alle semifinali in programma domani, quando si disputerà anche la finale. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La preparazione dell’americano in questi anni è stata attenta ai dettagli al limite dell’ossessivo, e contemporaneamente Lyles ha lavorato tanto su se stesso, ha combattuto contro la depressione e non ha avuto paura di esporsi, raccontando la necessità di vedere anche gli atleti più famosi e importanti come esseri umani. (La Gazzetta dello Sport)

Il Campione Olimpico di Tokyo 2020 scenderà in pista alle ore 12.31, nella quinta batteria: correrà in corsia 4, forte del personale di 9.80 (record europeo) e dello stagionale di 9.92 siglato a Turku un mese e mezzo fa. (OA Sport)

Antonio Conte ha concesso quindi un attimo di pausa per poi riprendere gli allenamenti domani per preparare al meglio la partita di sabato contro il Modena, la prima ufficiale della nuova stagione. Il Napoli continua a lavorare per la costruzione del nuovo centro sportivo: c’è stato oggi un importante incontro a Castel di Sangro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SKY: Parma in pole per Gaetano: sorpasso sul Cagliari, si punta al titolo definitivo

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il Parma supera il Cagliari nella corsa a Gianluca Gaetano. Contatti avanzati con il Napoli per l’acquisto a titolo definitivo. Pecchia fattore chiave. Parma-Gaetano: trattativa in fase avanzata (Napolipiu.com)