Esonero immediato: così Allegri torna in panchina

Ancora conferme sull’interesse del Manchester United per Massimiliano Allegri: pronti i contatti con l’ex allenatore della Juventus Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. Una pista che trova sempre più conferme e che racconta su una dirigenza dei Red Devils che sarebbe pronta a rompere gli indugi per provare a convincere il tecnico livornese a dire sì al ritorno in panchina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Calciomercato.com)

Una gara condizionata dal rosso a Bruno Fernandes, ma giocata male dai Red Devils anche prima dell'espulsione. " Le mie ultime 24 ore sono state le stesse di sempre. (Tuttosport)

Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. L’indiscrezione riportata da Gazzetta.it parla di un Ten Hag a serio rischio esonero: le prossime due sfide in trasferta con Porto e Aston Villa saranno decisive. (Milan News 24)

Pazienza finita: deciso l’esonero, arriva Massimiliano Allegri

Erik ten Hag è finito nell'occhio del ciclone dopo i recenti risultati deludenti con il Manchester United. Le critiche non accennano a placarsi e così il tecnico ha rilasciato un'intervista a Sky Sports per chiarire la situazione: "Le mie ultime 24 ore sono state come sempre. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la rescissione con la Juventus dopo la finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri è rimasto senza squadra. In estate nessun club ha pensato a lui, nonostante i tantissimi cambi di panchina anche nei top club. (MilanLive.it)