Pallone d’Oro 2024, dove vedere la premiazione in tv e streaming: orario, canale e candidati favoriti

Pallone d’Oro 2024, dove vedere la premiazione in tv e streaming: orario, canale e candidati favoriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro 2024 si svolge oggi, lunedì 28 ottobre, al Théâtre du Châtelet di Parigi. È la 68ª edizione del prestigioso premio, presentato da France Football, che sarà visibile in diretta tv, in chiaro per tutti (previo registrazione) e in streaming su Dazn a partire dalle 18:45 fino a quando alle 20:45 non ci sarà l'apertura ufficiale dell'evento. Come di consueto, poco alla volta e dalle 17 in poi, attraverso la condivisione dei post sugli account social saranno svelate tutte le posizioni dei 30 finalisti: un conto alla rovescia che si chiuderà con l'incoronazione di miglior calciatore. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ogni macchina da scrivere non è solo uno strumento, ma racconta un’epoca fatta di innovazione e creatività meccanica. Il collezionismo di macchine da scrivere ha acquisito un fascino senza tempo, attirando appassionati di design, tecnologia e storia. (Proiezioni di Borsa)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Redazione Sport Il vincitore del Pallone d'Oro 2024 sarà annunciato oggi, 28 ottobre, al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Fanpage.it)

Quanto vale il Pallone d’Oro: com’è fatto, peso e dimensioni

20.30 Racing Ferrol-Tenerife (Segunda Division) - DAZN LUNEDÌ 28 OTTOBRE (Tutto Napoli)

IAB Italia, al via Intersections 2024 all'Allianz Mico Milano dedicato a marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI. Oltre ai già annunciati prestigiosi speaker internazionali - Paola Antonelli, Greg Hoffman e Jerry Kaplan - che presentano al pubblico le loro prospettive sul mondo della comunicazione, nella due giorni milanese sono oltre 70 i workshop e 50 gli espositori presenti. (Il Giornale d'Italia)

Il Pallone d'Oro è stato creato dalla maison Mellerio, che ha cambiato parzialmente la linea nel 2003. Il Pallone d'Oro non è tutto d'oro e per questo non ha un valore economico altissimo ma di "appena" 3 mila euro. (Fanpage.it)