David Inter, i nerazzurri ci provano? Spuntano le richieste dell’attaccante per l’ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

David Inter, i nerazzurri in lizza per l’attaccante del Lille: come stanno le cose per lui sul mercato Spuntano importanti dettagli su David, attaccante del Lille che piace all’Inter. Stando a quanto riportato da un documento ottenuto in esclusiva da Sky Sport, che riflette le discussioni tra il suo entourage e alcuni dirigenti della Premier League, è emerso che Jonathan David chiede un ingaggio di 9 milioni di euro lordi a stagione, a cui si aggiunge un bonus alla firma di 15 milioni di euro, senza contare le commissioni che si aggirano intorno ai 10 milioni di euro Secondo Sky Sport, l‘Inter sarebbe il club interessato a ingaggiare Jonathan David, che sarà libero da vincoli contrattuali a partire dal 30 giugno prossimo, dovrà sborsare la cifra complessiva di 34 milioni di euro. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Ormai da diverso tempo è finito nel mirino del calciomercato Inter il profilo del calciatore canadese in forza al Lille, Jonathan David. Marotta e Ausilio hanno manifestato chiaramente la voglia di portarlo a Milano sponda nerazzurra anche perché nel corso di questa stagione – che sarà l’ultima in Francia – il 25enne ha dimostrato il suo talento segnando con una grandissima continuità. (InterNews24.com)

DAVID INTER- «Si rincorrono sempre più forti le voci su Jonathan David, il cui contratto con il Lille scadrà a giugno. L’attaccante canadese è tentato dal Barcellona, ma in terra catalana sembrano avere idee diverse, al momento. (InterNews24.com)

Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sui movimenti in difesa per il calciomercato Inter: CALCIOMERCATO INTER- «Sorpasso Solet. Per la verità, il francese aveva già messo la freccia, ma la sfida di domenica ha dato un’ulteriore conferma alle ultime quotazioni. (InterNews24.com)

Jonathan David approda in Serie A: su di lui il quadro si sta facendo sempre più chiaro, ecco tutte le ultime novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come rivelato da Sky Sport Ch, David avrebbe chiesto almeno nove milioni di euro lordi a stagione (che diventerebbero 5 in base alla tassazione italiana) per un quinquennale, a cui vanno aggiunti altri quindici di bonus alla firma e un'altra decina di commissioni più fee di ingresso. (eurosport.it)

Sky Sport CH, nei giorni scorsi, ha spiegato quali sono le condizioni economiche per arrivare a Jonathan David in estate. Se è vero che ci sono anche Inter e Juventus sul suo profilo, il costo potrebbe non essere poi così assurdo per un parametro zero. (Tutto Juve)