“P. Diddy ha abusato sessualmente di Justin Bieber”: la rivelazione dell’ex produttore Knight

Sean 'Diddy' Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. La rivelazione shock arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre. Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. L'ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». (La Stampa)

Su altri media

L'ex nerazzurro ha rivelato alcune dinamiche successe quando vestiva la maglia dell'Inter ed in particolare la volontà di Conte. (Spazio Inter)

Puff Diddy e i suoi amici e collaboratori avrebbero compiuto “atti inappropriati con Justin Bieber”. A rivelarlo è l’ex dirigente discografico Marion ‘Suge’ Knight secondo il quale Sean ‘Diddy’ Combs avrebbe spinto Bieber a compiere viaggi romantici con altri uomini “adulti e di successo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diddy e Justin Bieber, le rivelazioni di un cantante: «Non solo sesso forzato, quello che il rapper gli ha fatto è terribile»

Tra questi nomi, quello di Justin Bieber è emerso con particolare frequenza, alimentando voci e speculazioni sui legami del cantante canadese con lo scandalo. (leggo.it)

Le speculazioni riguardano un presunto video, il cui estratto sarebbe in vendita a cifre esorbitanti, che mostra il cantante canadese in situazioni compromettenti con Diddy. La situazione ha scatenato un dibattito sui social e nei media, alimentando teorie che coinvolgono non solo il noto rapper ma anche altri uomini potenti del settore musicale. (leggo.it)