Pistoia, Markovski: "Kamagate ci ha devastato"
A margine della sconfitta casalinga con Tortona (89-93), coach Zare Markovski ha parlato dalla sala stampa del PalaCarrara della prestazione della sua Estra Pistoia: "L’analisi è sempre la solita. Anche in questa occasione i nostri avversari hanno potuto tirare 21 volte più di noi, segnando 17 punti dai secondi tiri, contro i 9 realizzati dalla nostra squadra. Possiamo parlare di pallacanestro, scelte, gioco, soltanto a parità di attacchi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
L'Estra Pistoia ci prova ma esce dal PalaCarrara tra i fischi dopo la sesta sconfitta consecutiva in campionato. A vincere in Toscana è la Bertram Derthona di De Raffaele. La chiama crisi senza fine La Nazione, che riporta anche le parole di coach Zare Markovski a fine gara: "L'analisi della partita? Mi trovo a dover ridire le stesse cose dette nel pre partita: Tortona 21 tiri in più di noi. (Pianetabasket.com)
"Loro 83 tiri e noi 62 – prosegue Markovski – e la partita è finita a meno quattro, questo vuol dire che da qualche altre parte abbiamo fato bene al punto da arrivare a giocarcela. "L’analisi della partita? Mi trovo a dover ridire le stesse cose dette nel pre partita: Tortona 21 tiri in più di noi. (LA NAZIONE)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Ismael Kamagate, centro di proprietà di Olimpia Milano, lascia il segno nel successo di Tortona a Pistoia nella dodicesima giornata di LBA Nell’89-93 finale il centro francese va in doppia cifra con 14 punti e 14 rimbalzi, 7 difensivi e 7 offensivi, in 28’ di utilizzo. (RealOlimpiaMilano)
I biancorossi di coach Markovski continuano a palesare le stesse difficoltà: serata negativa per Rowan e Silins, capitan Della Rosa accende il tifo (PistoiaSport)
Foto di Pistoiabasket2000.com (Pianetabasket.com)