Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…

Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Roma riparte da Ivan Juric, ieri è avvenuto il cambio in panchina dopo l’esonero di De Rossi. Abbiamo già visto come può giocare il nuovo allenatore giallorosso, ora vediamo più nello specifico chi migliora e chi no in chiave fanta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

“I figli di Roma non si toccano” recita uno striscione esposto a Berlino nella giornata di ieri. Nel 2019 la decisione di non rinnovargli il contratto da giocatore scatenò una dura contestazione e sarà così anche domenica. (Terzo Tempo Napoli)

I guai non vengono mai da soli, e lo sa Daniele De Rossi che ha appena perso il posto da allenatore della A.S. Non c’è solo il posto di lavoro perso all’improvviso, anche gli investimenti di De Rossi sono in crisi e in questo momento gli stanno facendo perdere non pochi soldi. (Open)

Daniele De Rossi è stato esonerato, questa la scelta della dirigenza giallorossa che ha fatto infuriare gran parte dei tifosi della Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele De Rossi e la frase choc sfuggita davanti ai magazzinieri: "Stavolta non torno"

A pesare anche la gestione dei casi Zalewski e in particolare Dybala con DDR - si legge - "che nelle scorse settimane ha presentato le dimissioni, poi respinte. Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma (Tutto Napoli)

Il ribaltone in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric continua a far discutere. A pochi giorni dalla notizia, annunciata attraverso un comunicato ufficiale, anche l’ex calciatore giallorosso e compagno di De Rossi proprio alla Roma, Radja Nainggolan, ha voluto commentare la situazione attraverso un’intervista rilasciata a Il Tempo. (Calciomercato.com)

Daniele De Rossi ha lasciato la Roma. La società ha deciso per il cambio in panchina per "tutelare l'equilibrio della squadra" con la stagione intera ancora davanti. (Liberoquotidiano.it)