Juric-Roma, cosa cambia al fanta e cosa fare: Dybala, Soulé, Svilar, Dovbyk, Pellegrini e la difesa…

La Roma riparte da Ivan Juric, ieri è avvenuto il cambio in panchina dopo l’esonero di De Rossi. Abbiamo già visto come può giocare il nuovo allenatore giallorosso, ora vediamo più nello specifico chi migliora e chi no in chiave fanta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il ribaltone in casa Roma con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric continua a far discutere. L’ambiente giallorosso è in subbuglio per quanto accaduto martedì, con la decisione di Lina Souloukou, amministratore delegato del club, di esonerare l’ex centrocampista. (Calciomercato.com)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

IL PUNTO – Yarek Gasiorowski, difensore del Valencia di cui si è parlato anche in orbita Inter nella scorsa estate, è ora nel mirino del Real Madrid per un eventuale acquisto nella prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Ma attenzione. In quella che dovrebbe essere la consequenzialità logica di atti ordinari di natura strategica, amministrativa, commerciale e calcistica. (Il Romanista)

Nel 2019 la decisione di non rinnovargli il contratto da giocatore scatenò una dura contestazione e sarà così anche domenica. La protesta per l’esonero di Daniele De Rossi ha fatto il giro del mondo. (Terzo Tempo Napoli)

non trovo un aggettivo. Angelo Di Livio, ex calciatore di Roma e Juventus, ha parlato dell'esonero del tecnico giallorosso su Tvplay.it. (ForzaRoma.info)