Il giallo di Sharon, accoltellata in strada: “Chi l’ha uccisa non voleva rapinarla”

BOTTANUCO (BERGAMO). «Era abitudine di Sharon uscire dopo cena con il compagno per fare un po’ jogging dopo che la dietologa le aveva chiesto di fare del movimento per perdere qualche chilo. Certe volte quando il compagno era stanco, usciva da sola. Faceva più o meno sempre lo stesso giro». La voce di papà Bruno non tradisce emozioni quando esce dal citofono attaccato alla rete metallica che deli… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sharon Verzeni perché è stata uccisa? E da chi? Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio della 33enne a Terno d'Isola (Bergamo) non sia stato casuale, ma mirato. (corriereadriatico.it)

Una vita "senza macchie": un lavoro, una relazione sentimentale stabile e un quadro familiare sereno, nessun nemico. E proprio questa "normalità" rende il caso un rebus. (Today.it)

Nel tratto di strada in cui è stata accoltellata, davanti a una villetta al civico 32, non ci sono telecamere: i carabinieri stanno pertanto acquisendo ed estrapolando le riprese di quelle comunali e dei privati della zona. (La Repubblica)

Terno d'Isola. È una delle ultime persone ad aver visto Sharon Verzeni in vita. Lunedì notte intorno all'una era ancora sveglia e quando ha sentito urlare aiuto si è affacciata a una finestra della sua abitazione che dà proprio su via Castegnate. (BergamoNews.it)

Verrà svolta nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto 2024, l'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne vittima dell'omicidio di Terno d'Isola su cui resta fitto un alone di mistero. (Prima Merate)

I genitori di Sharon Verzeni e il compagno Sergio Ruocco lasciano insieme la camera mortuaria dell'ospedale di Bergamo, dopo l'autopsia. Ai cronisti presenti hanno chiesto silenzio. Redazione Bergamo / Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)