Calciomercato Napoli, Ceccarini: "Resta in piedi una terza opzione per la difesa di Conte"
Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sulle possibili operazioni di mercato del Napoli a gennaio: "Il Napoli continua a lavorare per un difensore. Oltre ai soliti Bijol e Kiwior, non è ancora tramontata l’idea Danilo. Il club azzurro però potrebbe anche decidere di valutare l’acquisto di una mezzala sempre che ci sia l’opzione giusta. Intanto c’è da registrare il forte interesse del Como per Rafa Marin. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
"Vi posso svelare in anteprima la letterina che Antonio Conte ha scritto a Babbo Natale in vista di gennaio. Il mister vuole un centrale, possibilmente due. Inoltre anche una mezzala di inserimento. (CalcioNapoli24)
Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste. È il momento di fare il salto di qualità, inutile girarci intorno. (La Gazzetta dello Sport)
Conte ha chiesto uno-due centrali e una mezzala! Più questi 4 nomi per giugno (Tutto Napoli)
Il noto giornalista di SkySportGianluca Di Marzio ha dato le ultime news di calciomercato relative al Napoli, rivelando novità importanti su Danilo e altri profili. Segue quanto da lui dichiarato: “Il Napoli farà sicuramente un difensore, il primo nome è Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. (IlNapolista)
Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin? Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Acquisti, ma anche cessioni: il Direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando su più tavoli per trovare spazio a qualche esubero e per accontentare Antonio Conte con nuovi innesti. (AreaNapoli.it)