Verstappen campione F1 2024, i segreti dietro la vittoria: nella testa di Max

Un talento cristallino cresciuto fin da piccolo con l'obiettivo di diventare il più forte pilota di Formula 1: Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta in questa stagione che con la visiera abbassata vive nel suo habitat naturale. Una 'bolla' in cui temperamento, velocità e carattere prendono il sopravvento. Ecco i segreti dietro al suo quarto titolo Mondiale Un insieme di eventi inevitabili che si svolgono lungo una linea temporale dominata dalla necessità, conducendo a una conseguenza finale già stabilita, questo è il destino. (Sky Sport)

Su altre testate

L'olandese della Red Bull negli USa ha conquistato il suo quarto titolo mondiale LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Essere qui oggi con il quarto titolo mondiale è davvero speciale, quando ho iniziato non pensavo potesse accadere". (Tiscali)

Un weekend pieno di sorprese ci ha riservato il Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Conclude il trio di testa la Ferrari di Carlos Sainz nonostante i problemi al muretto box, non ancora pronto alla sosta del madrileno e gli ordini di scuderia richiesti per aiutare Charles Leclerc. (Automoto.it)

VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Quattro volte al Max: dalle sportellate con Hamilton al guizzo 2024, i suoi capolavori

Nelle prime fasi della stagione, sembrava che Max Verstappen avrebbe vinto il titolo senza troppi problemi, come era successo nel 2022 e nel 2023. (Diretta)

Il britannico George Russell trionfa con la Mercedes davanti al compagno di squadra e connazionale Lewis Hamilton. Le Ferrari chiudono al terzo e quarto posto con lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc. (Adnkronos)

In Bahrain la Red Bull ha annichilito la concorrenza, facendo presagire a un nuovo anno di dominio. Una situazione che ha portato la squadra guidata da Christian Horner a cedere (con ogni probabilità) lo scettro dei costruttori, mettendo in pericolo anche il campionato piloti. (La Gazzetta dello Sport)