Alla scoperta della provincia: sabato e domenica le Giornate Fai d'Autunno, anche allo stadio Moccagatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Alla scoperta della provincia: sabato e domenica le Giornate Fai d’Autunno, anche allo stadio Moccagatta PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un fine settimana da non perdere in provincia di Alessandria con le Giornate Fai d’Autunno. Tanti i luoghi aperti al pubblico dal Fondo Ambiente Italiano. Tra le novità spicca lo stadio Moccagatta di Alessandria, grazie alla sinergia tra la delegazione alessandrina del Fai, la Fc Alessandria e Museo Grigio. (Radio Gold)

Su altri media

Chiesa di Santa Maria Foris Portam a Faenza. A.N.G.E.L.O. (ravennanotizie.it)

Oggi, dalle 10 alle 18, per iniziativa delle Delegazi… (La Stampa)

L’evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese e organizzato per il tredicesimo anno dal Fondo per l’Ambiente Italiano, si svolgerà oggi e domani. In programma ci saranno anche numerosi itinerari nei borghi e percorsi in aree naturalistiche, parchi urbani, orti botanici e giardini storici ascolta articolo (Sky Tg24 )

Inutile dire che si tratta delle ‘Giornate Fai d’Autunno’, l’atteso evento che il Fondo per l’Ambiente Italiano dedica ai nostri tesori, spesso poco noti a buona parte della cittadinanza. Tutti alla scoperta del patrimonio storico, artistico e paesaggistico del territorio oggi e domani. (il Resto del Carlino)

Davvero tanti gli ambienti che meritano di essere visitati nel convento, in questo caso raccontati dai giovani volontari del FAI del nuovo gruppo della valle del Serchio. (NoiTV - La vostra televisione)

L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione e organizzato dal Fai, vedrà aprire le porte al pubblico, da Nord a Sud della Penisola, di 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili in 360 città. (L'Eco di Bergamo)