Fenerbahce, Mourinho vuole Gundogan: contatti avviati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FENERBAHCE MOURINHO GUNDOGAN – Dopo appena una stagione, Ilkay Gundogan potrebbe già lasciare il Barcellona, che dodici mesi fa lo aveva inggiato a parametro zero a seguto della scadenza del contratto che legava il giocatore al City. Secondo quanto riferisce AS, José Mourinho avrebbe chiesto il mediano tedesco di 33 anni come rinforzo di lusso per il suo Fenerbahce, che pochi giorni fa ha eliminato il Lugano nel turno preliminare di Champions League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. (Napolipiu.com)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen: un piede dentro e uno fuori Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. Antonio Conte attende con impazienza una risoluzione della questione Osimhen-Lukaku, mentre il tempo stringe in vista dell’inizio della stagione. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)