Bianca Guaccero vince Ballando con le Stelle 2024 e trova l’amore
“E’ la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita, grazie a tutti” ha commentato la showgirl e conduttrice subito dopo il successo in finale contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, secondi classificati a sorpresa davanti a Federica Nargi e Luca Favilla. Ballando con le Stelle, l’annuncio shock di Pasquale La Rocca e le lacrime di Milly Carlucci Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori a 360 gradi di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci e il motivo è che hanno cominciato la gara da concorrente e maestro e nel corso delle puntate si sono trasformati in una coppia tanto nel gioco quanto nella vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
L’abbiamo detto, adesso parliamo di cose interessanti. Perché se Giovanni Pernice è un maestro e ballerino riconosciuto a livello internazionale già da prima del talent show condotto da Milly Carlucci, Bianca Guaccero è finalmente tornata al posto che le compete: la ribalta televisiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo i ringraziamenti generali di Milly Carlucci, è stata annunciata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle edizione 2024. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno vinto Ballando con le stelle 2024. (Adnkronos)
Il 21 dicembre abbiamo scoperto la coppia preferita dal pubblico. Ecco com'è andata Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice prossimi al matrimonio? Forse. L'idea, lanciata da Fabio Canino durante la finale di Ballando con le stelle, andata in onda stasera, sabato 21 dicembre, è stata ben accolta dalla coppia. (Adnkronos)
La diciannovesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa il 21 dicembre 2024 con la puntata finale che rappresentava anche un traguardo importante per tutto il programma televisivo, visto che si trattava della puntata numero 200, come ricordato in apertura da Milly Carlucci (DiLei)
Un’artista che non si risparmia mai con le risposte alle domande dei giornalisti, anche dopo ore e ore di diretta e di estenuanti prove è indubbiamente Milly Carlucci. (il Giornale)