Inter, problema muscolare per Sanchez: Lautaro Martinez acciaccato. News sugli infortuni
Secondo il sito Infobae, Lautaro Martinez sarebbe rimasto negli spogliatoi nell'intervallo lamentando dei dolori dopo due brutti falli subiti intorno alla mezz'ora di gioco
Secondo le prime indiscrezioni riportate da media locali, il problema non dovrebbe essere serio: l'attaccante potrebbe aver riportato una semplice contrattura.
Lautaro Martinez, invece, ha concluso alla fine del primo tempo il suo Argentina-Brasile, lamentando delle contusioni dopo alcuni brutti falli di gioco. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
09:15 – Italia, FIGC al lavoro per un eventuale spostamento di una giornata per favorire lo svolgimento dei playoff Immobile tenta il recupero per la Juve. (Calcio In Pillole)
Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. (Inter-News)
A SEGNO – Lautaro Martinez è già stato decisivo in un Inter-Napoli giocatosi a San Siro: quello del 26 dicembre 2018, con Spalletti sulla panchina nerazzurra. Con l’Inter, infatti, è a secco di gol da ben un mese. (Inter-News)
Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez e Alexis Sanchez usciti malconci dalle sfide con le loro rispettive nazionali. LE ULTIME – Lautaro Martinez è stato sostituito al termine del primo tempo della gara di qualificazione ai Mondiali tra Argentina e Brasile dopo aver subito diversi falli dagli avversari. (Inter-News)
DIGIUNO – Lautaro Martinez non segna esattamente dal 2-2 in casa con l’Atalanta. Il digiuno poteva essere spezzato proprio nel derby, ma l’attaccante dal dischetto ha sparato a salve (Inter-News)