Picchiati e chiusi a chiave in una stanza: l'ombra del traffico di esseri umani dietro il sequestro

Altri dettagli:
Migranti

Rapiti e malmenati, appena arrivati a Trieste, da due cittadini pakistani. Le vittime sono tre cittadini indiani e la procura indaga su un presunto racket ai danni dei migranti e sul traffico di esseri umani. Come riporta Nicolò Giraldi su Trieste Prima i rapitori avrebbero chiesto 15mila euro per il riscatto. La richiesta era giunta a una conoscente dei tre cittadini indiani, che non aveva perso tempo e aveva immediatamente denunciato il caso in questura. (Today.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre ragazzi sono stati sequestrati, rinchiusi e picchiati in un appartamento a Trieste: chiesto ai parenti un riscatto di 15mila euro ma i poliziotti bloccano il "colpo". Si tratta di tre ragazzi cittadini indiani arrivati illegalmente in Italia che sono stati catturati, picchiati e portati in un appartamento di Trieste dove venivano controllati a vista da due pakistani. (ilgazzettino.it)

In particolare, nella prima mattinata di domenica 15 Settembre u.s. una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le rappresentavano profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi , a loro legati da vincoli di parentela, i quali , dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (triestecafe.it)

“Con Conte è tornato un aspetto di Spalletti”: è emerso dopo le prime quattro partite

I profughi, giovani indiani, chiusi in stanza da due pachistani armati di coltello. Chiesto un riscatto di 15 mila euro. Blitz della Squadra mobile lunedì notte Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo (Il Piccolo)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste, guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Il Piccolo)

Antonio Conte e Luciano Spalletti, c’è un filo conduttore che li collega: l’analisi in diretta e l’aspetto che è emerso dopo quattro partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)