Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus: torna Gatti dal 1', dubbio in avanti

Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus: torna Gatti dal 1', dubbio in avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. (Sport Mediaset)

Champions: Rose 'Juve forte, ma il Lipsia gioca le sue carte'

A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Lipsia Juventus – Dopo la vittoria contro il Psv, la Juventus andrà a caccia del secondo successo europeo. I bianconeri, attesi domani sera alla Red Bull Arena, saranno ospiti del Lipsia per la 2^ giornata di Champions League. (FantaMaster)

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo": così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Il Mattino di Padova)