Dall'Inghilterra: tutto fatto, ecco dove allenerà Tuchel

Grave; atteso entro la fine della settimana. Il tecnico tedesco, ex allenatore di club prestigiosi come Chelsea, PSG e Borussia Dortmund, prenderà il posto del precedente allenatore per guidare l'Inghilterra nelle prossime competizioni internazionali. Con una carriera ricca di successi e (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c. (TUTTO mercato WEB)

La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata presto. Secondo quanto riportato dal The Athletic e confermato dalla Bild, Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra. (Milan News 24)

La carriera di Tuchel Thomas Tuchel è il nuovo ct dell’Inghilterra. Il 51enne tecnico tedesco ha firmato un contratto di 18 mesi e assumerà l’incarico a partire dal 1° gennaio 2025. Sarà il terzo allenatore straniero a guidare la nazionale dei Tre Leoni dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello. (la Repubblica)

Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo ct: in settimana la presentazione

Lo ha annunciato la FA. Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Adnkronos)

Sarà Thomas Tuchel il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Secondo quanto afferma il Times, l'allenatore tedesco avrebbe raggiunto un accordo con la federazione inglese per guidare la Nazionale, al momento affidata a Lee Carsley dopo le dimissioni di Gareth Southgate al termine dell'Europeo. (fcinter1908)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo ct dell'Inghilterra, lo annuncia la stessa federazione inglese: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (Sport Mediaset)