Genoa, Gilardino è ottimista: “Bisogna lavorare, non è facile da ultimi in classifica. Sfida da vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Alberto Gilardino è sicuro dopo la sconfitta del suo Genoa con la Fiorentina: "Sono nettamente positivo rispetto a tante gente e alcuni tifosi, non posso fare altro che dare consapevolezza e fiducia a questi ragazzi. Bisogna lavorare, non è semplice farlo da ultimi in classifica, ma è una sfida. Sicuramente complicata, sicuramente difficile: un’impresa da vincere“. In conferenza stampa il mister analizza il match e per la prima volta punta il dito, senza accusare apertamente nessuno, su alcune decisioni arbitrali: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi per quello che hanno dato e messo, non raccogliamo quello che di buono abbiamo fatto, ma la Fiorentina ha fatto 17 gol nelle ultime quattro partite e gli episodi hanno fatto la differenza. (Genova24.it)
Su altri media
Gli ospiti armano il cinismo passando nella ripresa con una zampata ravvicinata del folletto Gosens. Debutto per Pereiro e per la terza divisa. (Genoa CFC)
Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)
Segnata da alcuni episodi che Gilardino nel dopo gara tie… Eppure quella di ieri sera è la sconfitta meno sconfitta, in termini di prestazioni ed occasioni, di tutte quelle subite quest’anno. (La Repubblica)
Il 4-4-2 disegnato dal tecnico con Ekhator (18 anni… Se Gilardino cercava risposte e conferme le ha avute entrambe. (La Repubblica)
Avrà fatto mille chilometri su quella fascia. Senza risparmiarsi e senza mai accomodarsi in un ruolo o nell’altro, fra tutti quelli che Palladino gli ha cucito addosso nei 90 minuti contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)
In viola dopo un anno da svincolato, il veterano portiere spagnolo si sta confermando come uno dei più efficaci estremi difensori in Europa, nonostante le 36 primavere. E ora il rinnovo con il club di Commisso non sarebbe lontano. (Europa Calcio)