Baseball: i New York Yankees non mollano, dominano gara-4 sui Los Angeles Dodgers e allungano le World Series

Non finiscono stanotte le World Series 2024. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un’altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr’ore. Dopo l’inno nazionale cantato dalla cantante R&B newyorkese Ashanti, sono i Dodgers a prendere subito l’iniziativa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il punteggio dell'ultima partita è stato 7-6: gli Yankees sono partiti molto bene, portandosi a condurre 5-0 prima di commettere alcuni errori che hanno permesso agli avversari di recuperare e di superarli di un punto dopo nove inning. (Il Mattino di Padova)

Ora la situazione vede New York sotto 3-1 su Los Angeles nella finale della Major League al meglio dei sette incontri. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un'altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr'ore. (Sport Mediaset)

Nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30, però, New York ritrova l'orgoglio per evitare la catastrofe del 4-0 e dominano, portando a casa gara 4 con un secco 11-4. Non è finita finché non è finita. (ilmessaggero.it)

I Dodgers dominano gara 3 di World Series nel focoso Yankee Stadium, nonostante il 4-2 finale dia indizi di equilibrio. Il Bronx ritrova un match casalingo di WS sin dalla magica corsa 2009, in una situazione disperata da 0-2, con la pessima statistica di solo 15 squadre in 92 casi capaci di rimontare al meglio delle 7. (Play.it USA)

Secondo Nielsen, tutti e tre i turni dei playoff hanno registrato guadagni a due cifre in termini di spettatori totali e demografie pubblicitarie chiave rispetto al 2023. (The Hollywood Reporter Roma)

Le World Series di baseball, quest’anno almeno, mantengono la megalomane premessa contenuta nel nome: sono il meglio al mondo. New York contro Los An… (la Repubblica)