TOPO MORTO IN UNA CONFEZIONE DI WAFER, INDAGINI SU UN'AZIENDA TREVIGIANA - ANTENNA TRE

TOPO MORTO IN UNA CONFEZIONE DI WAFER, INDAGINI SU UN'AZIENDA TREVIGIANA - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Antenna Tre INTERNO

/09/2024 TREVISO – Un topo morto in una confezione di wafer. La denuncia arriva da Brindisi dove sono stati acquistati i biscotti. Ma le indagini riguardano l’azienda trevigiana dove il prodotto è stato confezionato. || Gli operatori del Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulls 2 si sono presentati nello stabilimento trevigiano di produzione. Sotto la lente d’ingrandimento le confezioni di wafer. (Antenna Tre)

Ne parlano anche altri media

Una carcassa di un topo all'interno di una confezione di wafer al cioccolato. Il raccapricciante ritrovamento è stato fatto da una coppia residente in provincia di Brindisi. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Parti della carcassa di un topo sono state trovate all'interno di una confezione di wafer acquistata in un supermercato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. La conferma è arrivata dagli accertamenti effettuati da un istituto zooprofilattico, come reso noto dall'Asl di Brindisi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carcassa di topo in confezione di wafer: l'intervento della Asl Brindisi

Armato di buona volontà e smisurato senso civico, di sua iniziativa e completamente a sue spese, il cittadino puntualmente si occupa di sfalciare erbacce, rovi e sterpaglie, inoltre raccoglie e smaltisce ciò che gli altri barbaramente gettano a terra: pattume di ogni genere, da bottiglie di vetro a preservativi, cartacce, buste di immondizia domestica, rifiuti speciali, scarti di giardinaggio e potature di piante presumibilmente infette, come il tronco di una palma che, colpita dal punteruolo rosso, dovrebbe essere trasportata e smaltita a parte, per non contaminare altri rifiuti. (Frosinone News)

Marito e moglie si sono accorti che qualcosa non andava dopo aver mangiato piccole porzioni del dolce. L'odore era sgradevole. (Quotidiano di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TOPO MORTO IN UNA CONFEZIONE DI WAFER, INDAGINI SU UN'AZIENDA TREVIGIANA - ANTENNA TRE