Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per quattro azzurri

In vista delle due gare di Nations League contro Belgio e Israele, il commissario tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha convocato 23 giocatori. Prima chiamata per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini. La Nazionale si radunerà domenica a Coverciano e nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre si trasferirà a Roma per rientrare nella notte di giovedì al Centro Tecnico Federale. Domenica il trasferimento a Udine, alla vigilia della gara con Israele. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Prima chiamata per il portiere della Juventus , Di Gregorio , e anche per il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. (Tuttosport)

Due settimane di pausa dopo un lungo e impegnativo filotto di partite per il Milan, che però perderà tanti giocatori L'elenco completo Dopo la prossima giornata ci sarà la consueta sosta per le Nazionali di ottobre. (Spazio Milan)

Luciano Spalletti ha diffuso la lista dei 23 convocati per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, contro Belgio e Israele. (Sport Mediaset)

Sogno Azzurro: Matteo Gabbia convocato in Nazionale

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo Stadio Friuli di Udine (Torino FC)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha diramato i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Belgio ed Israele. Per la Juventus convocati Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Un riconoscimento per l’impegno profuso e un grande traguardo personale che sottolinea il momento positivo del difensore, che poche settimane fa ha avuto modo di esultare siglando il gol partita nel derby di Milano. (varesenews.it)