Pisa inarrestabile, Samp al tappeto

Il Pisa non si ferma più e travolge per 3-0 una spenta Sampdoria. Per la capolista nono successo in campionato e primo posto in solitario con 30 punti. La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Ma la Samp, che per le agenzie di scommesse doveva essere la seconda favorita per la promozione in A, rischia davvero di buttare via la stagione. Lo sfacelo della Sampdoria di Andrea Sottil e di un gruppo che avrebbe dovuto inghiottire la B. (Tuttosport)

La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match all’Anconetani contro il Pisa: ecco le sue dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa. (Samp News 24)

Sampdoria, Sottil: "C'è qualcosa da migliorare, questo trend va interrotto. Io sono il responsabile"

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le sue parole Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)

Pisa e Sampdoria si affrontano allo stadio Arena Garibaldi nella sfida valevole per la 13a giornata di Serie B 2024/2025. SampNews24 segue in diretta il match raccontandovelo minuto per minuto: CRONACA PISA-SAMPDORIA 2-0 (Samp News 24)

Dopo la perentoria sconfitta con il Pisa, Andrea Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista, ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria: "Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. (Sampdoria News)