Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca

Dopo aver segnato la rete che ha sbloccato la sfida all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, Berat Djimsiti non è rientrato sul terreno di gioco per l'inizio della ripresa. Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

“Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. (Fantacalcio ®)

Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

Gasperini: «Di partita in partita possiamo migliorare. Infortuni? Non ci preoccupano»

La fiducia non è mai mancata, anche a Bologna avevamo fatto una buona gara. Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. (Calcio Atalanta)

Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. (BergamoNews.it)

Mister Gasperini si prende i tre punti e la prestazione: l'Atalanta di Coppa riaccende il suo sorriso dopo il perentorio 3-0 allo Shakhtar. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)