Bergomi: «Juventus ha mentalità, ma lo Stoccarda ha svelato una cosa»

Bergomi: «Juventus ha mentalità, ma lo Stoccarda ha svelato una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Bergomi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Juventus. Le scelte di Thiago Motta per la sfida e gli infortuni dell’Inter sono stati alcuni dei temi trattati. IL PENSIERO – Giuseppe Bergomi ha parlato a Sky Sport prima dell’incontro tra Inter e Juventus. Questo il suo commento: «La Juventus deve fare i conti con il problema rappresentato dall’assenza di Bremer. Guardando le partite della domenica ho visto che nessuna ha fatto bene. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1 Perin, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula. (Bianconera News)

Le ultime La Juventus si prepara al derby d'Italia contro l'Inter che per ovvi motivi ha la priorità su tutto. L'avversaria della Juventus è vicina a recuperare il proprio leader tecnico: questa la situazione ad oggi. (SpazioJ)

Si prevede il record d’ascolto stagionale grazie soprattutto alla pay tv di proprietà americana considerando anche i dati relativi a Juve-Lazio di sabato scorso, vista in streaming su Dazn soltanto da 768 mila abbonati mentre su Sky erano sintonizzati in 918 mila. (La Stampa)

Juventus-Inter: le statistiche sul match di domani

Thiago Motta ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus, partita valida per la nona giornata di Serie A. Il tecnico presenta così il derby d'Italia. C’è sempre voglia di andare in campo allo stesso modo, saremo concentrati per fare quello che sappiamo fare. (Inter-News)

LE PAROLE – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono venuti fuori i difetti di inizio stagione per l’Inter. Il gol del 4-3 della Juventus nasce da una pressione sbagliata. (Inter-News)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18:00. (Juvenews.eu)