Carlos Augusto, l'esito degli esami: risentimento ai flessori della coscia. Verrà rivalutato settimana prossima
Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l'infortunio accusato mercoledì sera, a Berna, nel match contro lo Young Boys. Gli esami - fa sapere l'Inter - hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. Il brasiliano, dunque, salterà sicuramente il derby d'Italia di domenica sera ed è a forte rischio per le sfide contro Empoli e Venezia prima della sosta. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'infortunio accusato in Champions League contro lo Young Boys, Carlos Augusto si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Stando a quanto riporta Sky Sport il difensore salterà dunque la sfida contro la Juventus e non solo, perché tornerà a metà novembre dopo la pausa delle Nazionale. (Tutto Juve)
Secondo l'ANSA, Inzaghi dovrà attendere fino alla fine della sosta di novembre delle Nazionali per ritrovare l'ex Monza: il giocatore quindi dovrebbe saltare le sfide con Juventus, Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli per poi tornare contro il Verona. (Fcinternews.it)
L'Inter, in Champions League contro lo Young Boys, è stata costretta a sostituire Carlos Augusto per un problema muscolare. Il giocatore si è sentito tirare la gamba sinistra e ha lasciato il campo con il volto dolorante; in vista del big match contro la Juventus, il club nerazzurro ha svolto gli esami strumentali del caso con lo staff medico: ecco allora cos'è stato comunicato tramite una nota ufficiale. (DerbyDerbyDerby)
Brutta tegola per l'Inter, si è fatto male anche Carlos Augusto. Ha accusato un problema muscolare non di poco conto. (AreaNapoli.it)
L'Inter, infatti, ha reso noto che il giocatore "si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Tiscali)
LAVORO – Arrivato in extremis durante il mercato di settembre, Tomas Palacios non ha mai ancora visto il campo della Serie A. Arrivato come potenziale crack dall’Argentina, Palacios sta cercando di sfruttare il tempo a disposizione alla Pinetina, così da imparare al meglio le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)