Sinner-Zhang oggi semifinale Atp Halle, orario e dove vederla in tv

Jannik Sinner oggi in campo per la semifinale del torneo Atp di Halle. Sull'erba tedesca, nel programma del 22 giugno 2024, l'azzurro numero 1 del mondo affronta il cinese Zhizhen Zhang, 27enne numero 42 del ranking Atp. Nell'altra semifinale, la prima in programma oggi, si sfidano il tedesco Alex Zverev e il polacco Hubert Hurkacz, in campo alle 13. Sinner e un avversario inedito Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. Si riporta avanti Zhang nel terzo game dopo aver sprecato quattro palle break, 1-2, subito recuperato da Sinner al servizio con ace finale. (La Stampa)

Marilù Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Nella prima tipologia rientrano i mobili – armadi, tavoli, poltrone, sedie – ma anche lampadari, bici, reti e letti, assi da stiro, giocattoli di grandi dimensioni, mentre nella seconda sono ricompresi frigoriferi, condizionatori, lavatrici, televisori, monitor e tutto ciò che contenga sistemi elettrici o elettronici. (Frosinone News)

Atp 500 Halle, Sinner liquida Zhang in due set e vola in finale

Ascolta ora 00:00 00:00 Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)

Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. (Quotidiano Sportivo)