Norris dopo le qualifiche del GP Messico: "Ero al limite, dura battere la Ferrari". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris ha chiuso al 3° posto le qualifiche in Messico, superato da Sainz e Verstappen: "Sono contento del risultato. Siamo arrivati rapidamente al limite della macchina. Difficile parlare del passo gara, non abbiamo fatto vere simulazioni. Le Ferrari sono state molto forti sia in qualifica che in gara negli ultimi weekend. Sarà dura, ma speriamo di fare una bella prestazione“. Guarda il video. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
La direzione è quella giusta. Normalmente non mi succede in Messico, perché la pista che è molto scivolosa. (Sport Mediaset)
Fred Vasseur analizza il sabato della Ferrari in Messico, con la pole di Sainz e il 4° posto di Leclerc: "E' stata una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole perché andiamo molto meglio sul passo gara, è stata una sorpresa positiva. (Sky Sport)
Francisco Conceiçao è semplicemente una furia. La meglio gioventù tiene a galla la Juventus a "San Siro". (SpazioJ)
La Juve guarda già alla prossima stagione: colpo pazzesco a parametro zero, i tifosi sognano a occhi aperti. (SpazioJ)
Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position a Città del Messico , dove è in atto il ventesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Iberico indemoniato nel Q3, dove stacca nettamente i rivali e conquista la partenza dalla prima casella senza discussione. (Eurosport IT)
Rivivi la qualifica di Città del Messico Strepitoso lo spagnolo nelle qualifiche messicane, con due crono in Q3 che sarebbero entrambi valsi la pole position: "Sono molto contento. Ho fatto due grandi giri in Q3. (Autosprint.it)