Berrettini trionfa a Kitzbuhel: gli highlights della finale contro Gaston

“The Hammer” è tornato. Dopo la sconfitta a Wimbledon contro Sinner, Matteo Berrettini sale a quota 20 set vinti consecutivamente battendo Hugo Gaston (7-5 6-3) nella finale dell’Atp 250 di Kitzbuhel. Guarda gli highlights della sfida (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set il francese Hugo Gaston. Per il tennista romano è il terzo successo stagionale e il secondo consecutivo sulla terra rossa, dopo quelli di Marrakech e Gstaad. (Sky Tg24 )

Con questa vittoria, Berrettini scala la classifica ATP e, per il momento, si porta alla posizione numero 40 del ranking. foto di Maurizio Borsari (Firenze Viola)

Una volta, a scuola, si potevano prendere due 10 per lo stesso compito: uno per l’ortografia e uno per la calligrafia. (ilmessaggero.it)

La seconda vita di Matteo Berrettini è realtà: altro torneo vinto, colpi vincenti e convinzione

Matteo Berrettini continua la sua striscia vincente. Grazie a tutti, alla mia famiglia e al mio staff». (Corriere della Sera)

Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. Terzo titolo stagionale per l’italiano che ha decisamente ritrovato una forma eccellente. (Il Fatto Quotidiano)

Per maggiori informazioni, chiedere a Matteo Berrettini. Come rendere un’esclusione olimpica una opportunità di rilancio. (Il Fatto Quotidiano)