Meloni su Valditara: immigrazione illegale incide su violenza su donne

Meloni su Valditara: immigrazione illegale incide su violenza su donne 19 novembre 2024 Rio de Janeiro, 19 nov. - Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni. La presidente del Consiglio incontra i giornalisti all'uscita dall'hotel a Rio de Janeiro, prima della seconda e ultima giornata del G20, al termine del quale si sposterà a Buenos Aires, dove domani è in programma un bilaterale con il presidente argentino Javier Milei (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Ci sono dati che parlano di un’incidenza significativa dell’immigrazione illegale di massa. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Il Fatto Quotidiano)

“M… Nel suo ultimo libro “I titoli di coda di una vita insieme”, descrive la fine di un matrimonio. Lei spesso indaga il rapporto uomo-donna. Cosa pensa della definizione di “pura ideologia” che il ministro Valditara ha dato alla lotta al patriarcato? (la Repubblica)

Giorgia Meloni, però, non si scompone e da Rio de Janiero difende il titolare dell’Istruzione Giuseppe Valditara che in un videomessaggio inviato alla famiglia di Giulia Cecchettin, massacrata dal suo compagno, aveva collegato l’increm… RIO DE JANEIRO (La Sentinella del Canavese)

Da Valditara a Delmastro, Meloni dal Brasile blinda il governo. E sulle Regionali: “Rivendico la candidatura di Tesei, ha lavorato bene”

Giorgia Meloni difende il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni, e rivendica il sostegno a Donatella Tesei in Umbria, facendo buon viso a cattivo gioco: "Ogni tanto fa anche bene perdere per mantenere i piedi per terra". (Tiscali Notizie)

Gino Cecchettin durante la presentazione della Fondazione dedicata a sua figlia alla Camera - Siciliani (Avvenire)

E rivendica anche le scelte elettorali anche se “dispiaciuta del risultato” in particolare in Umbria. Le polemiche degli scorsi giorni con al centro Valditara e Delmastro, non impenzieriscono Giorgia Meloni che anzi blinda il suo governo. (Il Fatto Quotidiano)