Uomini e donne, Mario se ne va ma "la produzione potrebbe pregarlo di tornare" per gli ascolti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia dell'abbandono del programma del discusso cavaliere Mario Cusitore ha generato una serie di reazioni, ma anche di segnalazioni, che hanno fatto scuotere i social. In particolare, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso su Instagram la segnalazione di un utente che ha scritto: "pare che Mario Cusitore avrebbe confidato a un amico che il suo contributo agli ascolti di Uomini e donne è significativo e che, di conseguenza, la produzione potrebbe richiamarlo, pregandolo di tornare in trasmissione". (Today.it)
Su altri media
Nella puntata in onda il 28 novembre 2024, Maria De Filippi fa accomodare il tronista al centro studio, insieme alle sue corteggiatrici Genny e Giorgia. Alessio Pecorelli a Uomini e Donne è protagonista di una segnalazione. (Gossip e TV)
Gossip TV Risvolti clamorosi per il trono classico che hanno coinvolto anche uno dei protagonisti del trono over, ovvero Mario Cusitore. (ComingSoon.it)
Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne del 19 novembre, Alessio Pecorelli ha lasciato il trono. (Fanpage.it)
Il mese di dicembre si prospetta scoppiettante per gli spettatori di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi che da anni tiene milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Tra gli intrecci amorosi e le discussioni accese del trono over, non mancano sorprese in grado di ribaltare le carte in tavola. (L'Eco Del Litorale)
Barbara De Santi in difficoltà durante il programma La storica dama di un noto programma televisivo si trova in una situazione complessa. Barbara De Santi, dopo aver ricevuto una querela per alcune affermazioni contro un’altra partecipante, è stata etichettata come ospite “non gradito” in un hotel abitualmente utilizzato dalla produzione. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni fornite da IsaeChaia rivelano tutti i dettagli della giornata. Si è appena conclusa la seconda registrazione settimanale di Uomini e Donne. (Movieplayer)