Champions, domani i sorteggi. Ecco le quattro fasce: Milan in seconda

Champions, domani i sorteggi. Ecco le quattro fasce: Milan in seconda Si è completato il quadro delle qualificate alla Champions League 2024/25, prima edizione senza fase a gironi e con l'ampliamento a 36 squadre. Domani pomeriggio alle 18, al Grimaldi Forum di Montecarlo, avrà luogo il sorteggio del calendario. Quali saranno le possibili avversarie del Milan? Questo l'elenco per fasce e per grado di difficoltà dal più facile () al più difficile (): Fascia 1 Real Madrid Manchester City Bayern Monaco Paris Saint-Germain Liverpool Inter Borussia Dortmund Lipsia Barcellona Fascia 2 Bayer Leverkusen Atletico Madrid Atalanta Juventus Benfica Arsenal Brugge Shakhtar Milan Fascia 3 Feyenoord Sporting CP PSV Eindhoven Salisburgo Young Boys Celtic Fascia 4 Monaco Sparta Praga Aston Villa Bologna Girona Stoccarda Sturm Graz Brest (Milan News)

Su altre fonti

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato in Serie A si chiuderà il prossimo 30 agosto. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La nuova Champions League. L’evento sarà trasmesso in diretta e in chiaro su TV8, come annunciato dall’emittente stessa. (Torino Cronaca)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Guida al sorteggio per Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna: tutti i pericoli per le italiane in Champions

Regole sorteggi Champions League: come funzionano e chi si può pescare A partire dalla stagione 2024/25, 36 club parteciperanno alla nuova fase campionato (ex fase a gironi) della UEFA Champions League, che dà ad altre quattro squadre la possibilità di partecipare alla competizione europea per club più importante. (Milan News)

Spazio ai sorteggi di Champions League sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 29 agosto. (Fcinternews.it)

Un cammino certamente complicato, considerato anche il nuovo formato della competizione che vedrà le squadre giocarsi le proprie carte su un minimo di otto partite ciascuna: più opportunità dunque per mettersi in mostra, ma anche maggiori insidie visto il livello altissimo della competizione. (Eurosport IT)