Champions, domani i sorteggi. Ecco le quattro fasce: Milan in seconda

Champions, domani i sorteggi. Ecco le quattro fasce: Milan in seconda Si è completato il quadro delle qualificate alla Champions League 2024/25, prima edizione senza fase a gironi e con l'ampliamento a 36 squadre. Domani pomeriggio alle 18, al Grimaldi Forum di Montecarlo, avrà luogo il sorteggio del calendario. Quali saranno le possibili avversarie del Milan? Questo l'elenco per fasce e per grado di difficoltà dal più facile () al più difficile (): Fascia 1 Real Madrid Manchester City Bayern Monaco Paris Saint-Germain Liverpool Inter Borussia Dortmund Lipsia Barcellona Fascia 2 Bayer Leverkusen Atletico Madrid Atalanta Juventus Benfica Arsenal Brugge Shakhtar Milan Fascia 3 Feyenoord Sporting CP PSV Eindhoven Salisburgo Young Boys Celtic Fascia 4 Monaco Sparta Praga Aston Villa Bologna Girona Stoccarda Sturm Graz Brest (Milan News)

Su altre fonti

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

Si alza il sipario sull'Uefa Champions League 2024-2025. Domani, giovedì 29 agosto, alle ore 17,45, il Grimaldi Forum di Montecarlo ospita il sorteggio della massima competizione europea per club, in diretta e in chiaro su TV8. (Tutto Juve)

La Champions League 2024-2025 si accende oggi giovedì 29 agosto 2024 con il sorteggio, in diretta tv e streaming. La Coppa dalle grandi orecchio cambia volto, con una nuova formula per 36 squadre (e non 32), comprese le 5 formazioni italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna (Adnkronos)

Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. (OglioPoNews)

La Champions League sta per subire uno dei cambiamenti più significativi della sua storia con l’introduzione di un nuovo format a 36 squadre. Questa rivoluzione mira a rendere il torneo ancora più avvincente, garantendo un numero maggiore di partite di alta qualità e offrendo nuove opportunità di partecipazione per i club di tutta Europa. (Stadionews.it)

La nuova Champions League ha preso forma e ben cinque squadre italiane sono pronte a essere protagoniste: dall'Inter campione d'Italia passando per l'Atalanta vincitrice dell'ultima Europa League, fino all'esordio del Bologna e al ritorno della Juventus più un Milan a caccia di conferme dopo la semifinale conquistata due anni fa. (Eurosport IT)