Marotta: «Stadio? Obiettivo di società e proprietà!». Poi battuta sul derby

Marotta: «Stadio? Obiettivo di società e proprietà!». Poi battuta sul derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in merito alla questione stadio, rispondendo poi velocemente sul derby perso. STADIO – Giuseppe Marotta, raggiunto dai colleghi, ha risposto in questo modo sul tema stadio: «Si sta parlando e si sta lavorando tanto, sapete che è un obiettivo che la società vuole fortemente e la proprietà vuole fortemente, però di altro non posso parlarne perché non è corretto». (Inter-News)

Su altre fonti

Andrea Della Sala Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 11:24) Il presidente dell'Inter ha parlato nuovamente dello stadio ed è tornato anche sulla brutta sconfitta patita nel derby col Milan (fcinter1908)

Inter-Milan, Marotta, presidente nerazzurro, è tornato a parlare del derby perso domenica scorsa e dello stadio: le dichiarazioni LE PAROLE – «Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. (Milan News 24)

Inter, Marotta sullo stadio: "Obiettivo che la proprietà vuole fortemente" (Tutto Napoli)

Mercato Inter, Marotta taglia la rosa: salutano in due

L’Inter ha una una opzione di acquisto per l’area Cabassi di Rozzano in essere fino a fine gennaio 2025, senza dimenticare che per la questione nuovo stadio c’è la questione San Siro, da collegare direttamente al Milan. (Calcio e Finanza)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al derby perso contro il Milan e la questione stadio Redazione 27 settembre - 21:00 (Pianeta Milan)

L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. I campioni d'Italia in carica pensano già alla prossima stagione, due giocatori verso l'addio al club. (Spazio Inter)