Roma Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

I numeri di Roma e Udinese La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). La Roma ha segnato 182 gol nei 100 precedenti contro l'Udinese in Serie A: una media di 1.82 reti a partita, la più alta per i giallorossi contro una delle avversarie affrontate più di 60 volte nel massimo campionato (Sky Sport)

Su altri giornali

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti È stata una settimana a dir poco turbolenta in casa Roma, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi mercoledì mattina e l'avvento di Ivan Juric. Alle 18:00 i giallorossi saranno impegnati in casa contro l'Udinese, tra le sorprese di questo avvio di stagione, con il chiaro obiettivo di mettere da parte questo momento difficile e ottenere la prima vittoria stagionale. (Voce Giallo Rossa)

Il nuovo allenatore avrà subito un test complicato: oggi alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Udinese , valida per la quinta giornata di Serie A . Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)

L`Udinese inizia un turno di Serie A occupando in solitaria la prima posizione in classifica per la prima volta dall’ottava gara della stagione 2011/12, quando però perse il match contro il Napoli e fu scavalcato dalla Juventus a fine giornata. (Fantacalcio ®)

Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Le probabili formazioni quando cambia un tecnico sono sempre un po' un rebus. Se dal lato Roma c'è qualche dubbio, non possiamo dire lo stesso dell'Udinese che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe cambiare un solo giocatore rispetto la vincente trasferta di Parma. (Mondo Udinese)

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)