Thiago Motta svela la formazione di Genoa-Juventus: "Giocano Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli"

Thiago Motta svela la formazione di Genoa-Juventus: Giocano Perin, Rouhi, Danilo e Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico bianconero ha annunciato in conferenza l'undici che sfiderà il Genoa domani a Marassi: "Conceicao è a disposizione". Giornata di vigilia in casa Juventus, con i bianconeri che scenderanno in campo domani, con calcio d'inizio alle ore 18, per affrontare il Genoa a Marassi. E come di consueto, il tecnico Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa per presentare il match che chiama, necessariamente, la Juve ad interrompere la striscia di tre pareggi consecutivi senza segnare nemmeno un goal. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Domani, sabato 28 settembre alle ore 20:45, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi andrà in scena Genoa–Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Dopo tre pareggi a reti bianche in campionato, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, cercando di tornare alla vittoria. (JMania)

Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Juventus, Thiago Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva"

A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)

Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" Quali possono essere le insidie di domani? (Sport Mediaset)