Giuntoli prepara il doppio colpo: "In difesa la pista è calda. Vlahovic? Non ci sono spiragli" | ESCLUSIVO

Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Thiago Motta ha ovviamente bisogno soprattutto del centrale di difesa, dopo lo stop di Bremer, oltre a quello di Cabal. Il nome a cui si guarda di più in questo momento è sicuramente quello di David Hancko del Feyenoord: “E’ una pista calda – afferma subito Stefano Lanzo di Tuttosport, intervenuto ai microfoni di Juve Zone sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come gioca e perché può ripercorrere le orme di Calafiori a servizio di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)

Mentre la Juventus si prepara alla trasferta di Monza di domani sera, la dirigenza continua ad appuntare e monitorare nomi interessanti in vista di gennaio. Una duplice sfida per il club bianconero che dovrà compiere su entrambi i fronti i passi giusti in vista dell’anno nuovo. (SpazioJ)

Hancko verso la Juve: lo slovacco chiederà la cessione a gennaio

Hancko Juve, le dichiarazioni del difensore slovacco sulle voci che lo danno vicino ai bianconeri. Ecco le sue parole HANCKO – «Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati. Non sono contento delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato dei termini personali. (Juventus News 24)

Al momento non c'è stata ancora un'offerta, ma l'interesse della Juve è concreto e il giocatore ha già espresso il suo gradimento, apprezzando il lavoro di Thiago Motta. La Juventus pensa al calciomercato invernale, quando dovrà fare qualche operazione in entrata per puntellare una difesa in emergenza dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, ma anche a quello estivo. (Sky Sport)

La Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrale mancino, ha intensificato i contatti dopo l’infortunio di Juan Cabal e l’accelerazione del mercato invernale. Il difensore slovacco, attualmente al Feyenoord, sta facendo di tutto per accelerare il suo passaggio alla Vecchia Signora già a gennaio. (Europa Calcio)