Texas, l'uragano Beryl investe Houston

Texas, l'uragano Beryl investe Houston 09 luglio 2024 Sono almeno otto i morti, sette in Texas e uno in Louisiana, dopo il passaggio dell'uragano Beryl sul sud est degli Stati Uniti Lunedì sera circa 2,6 milioni di persone in Texas sono rimaste senza corrente elettrica. La tempesta ha causato inondazioni e ha sradicato alberi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

L'uragano Beryl devasta il Texas e la Louisiana, morti (Il Mattino di Padova)

L'uragano Beryl visto dal satellite lunedì 8 luglio Beryl non è più uragano e nemmeno tempesta tropicale, è stato ormai declassato a depressione extra tropicale, ma non per questo è diventato trascurabile. (3bmeteo)

Lunedì 8 luglio la tempesta tropicale Beryl si è abbattuta sul centro di Houston, portando forti piogge e inondazioni, durante il suo passaggio attraverso il Texas. Secondo quanto riportato da «Houston Chronicle», almeno sette persone sarebbero morte nell'area della città. (Corriere TV)

Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto

Credits: NASA L'uragano Beryl è arrivato in Texas dopo aver devastato il sud dei Caraibi, la Giamaica e aver provocato ingenti danti nella penisola messicana dello Yucatan. Beryl ha già nuovamente perso di potenza ed è arrivato ad essere categorizzato come depressione tropicale. (Geopop)

Circa 2,6 milioni di persone senza corrente elettrica LaPresse (LAPRESSE)

Uragano Beryl, i danni all'NRG Stadium di Houston: le immagini dall'alto 09 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)