‘Storia di una famiglia perbene’, nuovi arrivi e colpi di scena nella seconda stagione della serie

La Bari degli anni Novanta fra amori, malavita e lotte contro l’ingiustizia. Dopo il successo della prima stagione, da venerdì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, al via Storia di una famiglia perbene, la serie che vede protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, tratto dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella. Storia di una famiglia perbene è diretta da Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini e Stefano Reali con la collaborazione di Roberta Colombo, realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Amore, conflitti, criminalità: più attuali che mai le tematiche al centro di "Storia di una famiglia perbene 2", la fiction prodotta da Apulia Film Commission, 11marzo e RTI, che sarà trasmessa da oggi, in prima serata, su Canale 5. (MolfettaViva)

Dopo il successo della prima stagione, la Puglia torna protagonista della prima serata di Canale 5 con la nuova stagione di “Storia di una famiglia perbene”. (TerlizziLive)

Maria è in attesa di un bambino, mentre Michele si trova ancora in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia. La prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2, andata in onda venerdì 11 ottobre su Canale 5, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Storia di una famiglia perbene: Prima puntata Video

In attesa dei primi due episodi, il regista Stefano Reali, che ha proseguito quest'avventura dopo il successo della prima stagione, ci parla del set tutto pugliese e di quello che che ci aspetta da stasera sul piccolo schermo. (TerlizziViva)

A tre anni dalla prima stagione, rivelatasi un successo di pubblico con circa 3,5 milioni di spettatori per ogni puntata, riparte stasera su Canale 5 la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene, la serie con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti tratta dall'omonimo romanzo di Rosa Ventrella, anche creatrice della serie. (La Gazzetta dello Sport)

A Bari Vecchia la vita prosegue: Antonio e Teresa cercano di proteggere la figlia ed il bimbo che sta per nascere; le attività illegali degli Straziota continuano impunemente anche dalla latitanza, in aperta concorrenza con Palmisano, un nuovo boss che si sta affermando nel quartiere. (Mediaset Infinity)