Osimhen, dirigenza del Chelsea a Napoli. L’agente lascia l’Hotel Parker. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore. Dirigenti del Chelsea in città per convincerlo, ma l’offerta araba resta in pole. L’agente lascia l’Hotel Parker dopo l’incontro con il Napoli. Il Napoli potrebbe essere alle ultime ore con Victor Osimhen. Il bomber nigeriano è al centro di un intrigo di mercato che vede protagonisti Chelsea e Al Ahli. Secondo quanto rivela in esclusiva RMC Sport: “La dirigenza del Chelsea sarebbe attualmente a Napoli e starebbe cercando di convincere il calciatore ad accettare la proposta per sbarcare in Premier League. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
COMPLICAZIONI – Il famoso “Palacios Day” sta per arrivare davvero. Dopo settimane di trattative e giornate intense, ricche d’attesa, il difensore tanto desiderato dall’Inter sta per essere ufficializzato. (Inter-News)
L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. Il comun denominatore è stata la folla. (Terzo Tempo Napoli)
Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. La giornata di oggi lo vedrà protagonista. (Spazio Inter)
Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)
Tornò al Napoli per ricostruirlo. Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)