Io Canto Family, le pagelle: Albano flirta con Zanicchi (voto 7), Leali vuole un tormentone (voto 5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo talent per Fausto Leali è come una escape room da cui, però, non riesce proprio a scappare. È in trappola. Unica consolazione per lui, i sempre superlativi complimenti che gli riserva la conduttrice Michelle Hunziker. “Hai una voce così potente che potresti cantare anche senza microfono, Fausto! Ma non ti piacerebbe fare un tormentone estivo come Orietta Berti?”. Forse perché preso alla sprovvista, il nostro risponde: “Sì!”. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 13 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda l'ultima puntata di "Io Canto Family", il talent show condotto da Michelle Hunziker, la versione "family" di Io Canto: 12 famiglie si sfidano in una gara ricca di emozioni, con tanta musica, spettacolo e divertimento. (R101)

Carlotta e mamma Erika vincono Io Canto Family su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker Finisce così Io Canto Family, con la vittoria della piccola Carlotta e di sua mamma Erika. (alfemminile.com)

Sono la piccola Carlotta D'Amico, 10 anni, e Erika Colaianni a vincere la prima edizione di “Io Canto Family”, il coinvolgente talent show condotto da Michelle Hunziker con la direzione artistica di Roberto Cenci. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono arrivati a un passo dal podio Sofia e Cristian Pighi, padre e figlia di Peschiera del Garda (Verona), che mercoledì sera hanno affrontato la finale di «Io Canto Family 2024», lo show musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. (Corriere della Sera)

(va. fab.) Non ce l’hanno fatta ad aggiudicarsi il montepremi finale le reatine Alessandra Novelli e Giulia Ghirlanda, finaliste del talent targato mediaset “Io Canto Family”. Nella finale di ieri sera, mercoledì 12 giugno una bellissima esibizione sulle note di Biagio Antonacci ha permesso ad Alessandra e Giulia di arrivare alla seconda manche scongiurando la prima eliminazione. (Rieti Life)

Le votazioni Genitore e figlia, di 41 e 13 anni, hanno ricevuto molti apprezzamenti dal pubblico e dalla giuria formata da Al Bano, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. (L'Eco di Bergamo)