Leonardo: “Fonseca ha bisogno di tempo, ora non si può dire che…”

Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca Stefania Palminteri Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:44) Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. L'ex calciatore ha parlato di Milane di Paulo Fonseca. Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

Su altre fonti

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW LEONARDO MILAN – «Guarda, sto bene a casa e non ho tanta intenzione di tornare nel calcio così come ero prima. (Milan News 24)

Leonardo Milan, l’ex giocatore e allenatore rossonero, ha parlato sulla situazione attuale della squadra. Le ultimissime notizie LEONARDO MILAN – «Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. (Milan News 24)

L'ex dirigente del PSG ha parlato anche dei fondi americani: «Tanti fondi americani, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. Quindi l'unico modo per guadagnare è vendere il club. Non voglio entrare nello specifico perché non sono un esperto di business, ma possiamo vedere come i fondi, americani e non solo, investono in Europa per due motivi: perché il calcio è importante, ma anche perché è più economico degli sport americani. (fcinter1908)

Leonardo: “Scudetto? Inter, continuità rende stabili. Ibra dirigente? Non rispondo. I fondi…”

Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, si pronuncia sulle due squadre e, più in generale, sul campionato di Serie A. Poi una stoccata a Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Intervistato nel corso del Festival dello Sport a Trento, Leonardo si è espresso sull’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Una persona che io stimo tantissimo, ho seguito tutta la sua crescita, sono stato suo allenatore all’Inter, suo direttore al Paris Saint-Germain, mi fa molto molto piacere che lui stia dimostrando quello che sa e quello che è. (Juvenews.eu)

Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport. (Eurosport IT)