Esplosione a Lucca, distrutta una villetta nella notte: trovato il corpo del proprietario. Si cerca la moglie sotto le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un boato nel pieno della notte nel borgo di Eglio, nel comune di Molazzana, in Garfagnana, provincia di Lucca. Alle 23.30 circa di sabato 21 dicembre un'esplosione in una villetta, probabilmente causata da una fuga di gas, ha causato un incendio e la distruzione della casa. All'interno una coppia che era, come di consueto, lì per trascorrere le vacanze di Natale: il corpo di lui, 68 anni, ora in pensione ed ex direttore vendite della Subaru, è stato trovato intorno alle 10 di domenica. (ilmattino.it)
Su altri media
Esplosione della villetta in Garfagnana: la casa è collassata ed è stata spezzata in due dall'esplosione causata da una sacca di gas, all'interno in quel momento c'erano i due proprietari, una coppia di asiatici, lui di Singapore, 68 anni, e lei di Taiwan, 52 anni, che avevano acquistato l'abitazione qualche anno fa e la usavano per le vacanze. (video.corrierefiorentino.corriere.it)