Pogba alla Gazzetta dello Sport: "Voglio giocare nella Juventus, sarei disposto a rinunciare anche ai soldi per restare"

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping (Eurosport IT)

Su altri media

Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (fcinter1908)

Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Lino Giuliano sbotta contro Temtpation Island: svelati altarini e avvertimenti

L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa è emerso. Durante la messa in onda della puntata di ieri di Temptation Island, Lino Giuliano ha pubblicato alcuni video su Instagram n cui si è scagliato duramente contro il programma per il modo in cui è stato trattato. (Tutto.TV)