Il Napoli stende il Milan: Lukaku-Kvara valgono il 2-0 finale. Le pagelle della partita

Un gol all'inizio e uno alla fine del primo tempo chiudono la partita per i partenopei, che vincono senza soffrire troppo il primo big match della stagione. Il Milan crea solo il gol annullato di Morata: troppo poco (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". (Sky Sport)

Di Lorenzo 6.5 - Aiutato da Politano e da Fonseca che per un'ora non ha schierato Leao, vive una serata senza sbavature. La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse (TUTTO mercato WEB)

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte ha vinto 2-0 e ha consolidato il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vola con Lukaku e Kvara, piegato 2-0 il Milan

La formazione guidata da Antonio Conte ha infatti vinto 2-0 in casa del Milan nel decimo turno di campionato , ottenendo la quinta vittoria di fila (la terza consecutiva senza subire gol) e salendo a quota 25 punti, in testa a +7 dall' Inter e a +8 dalla Juventus . (Tuttosport)

Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)

Ai partenopei di Antonio Conte bastano 5 minuti per passare in vantaggio: Anguissa verticalizza per Lukaku, che si infila troppo facilmente tra i due centrali avversari, resiste al ritorno di Pavlovic e trafigge Maignan con il mancino. (SardiniaPost)