Gli 007 Usa gelano il Senato: “La Russia prepara un satellite con armi nucleari. La Cina punta a superarci nel 2030. Ed entrambi vogliono la Groenlandia...”

Gli 007 Usa gelano il Senato: “La Russia prepara un satellite con armi nucleari. La Cina punta a superarci nel 2030. Ed entrambi vogliono la Groenlandia...”
Altre informazioni:
Ucraina (Post) fascisti Era Trump 2.0

Gli Stati Uniti sono sotto minaccia, è quanto hanno confermato in audizione al Senato i dirigenti delle principali agenzie di intelligence Usa. Mentre i senatori sembravano più interessati al caso Signal, chat su cui sarebbero stati condivisi per errore con un giornalista i piani top secret di Washington contro gli Houthi, Tulsi Gabbard, capo della National Intelligence, John Ratcliffe, numero uno della Cia, e Kash Patel, alla guida dell'Fbi, hanno detto altro, e molto più inquietante di una semplice svista senza conseguenze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

La Cina ha la capacità di colpire gli Stati Uniti con armi convenzionali, compromettere le infrastrutture statunitensi tramite attacchi informatici e colpire i suoi asset nello spazio, e cerca di sostituire gli Stati Uniti come … (L'HuffPost)

Il rapporto evidenzia che il Cremlino sta cercando di militarizzare lo spazio, sviluppando armi nucleari in orbita che potrebbero alterare gli equilibri strategici globali. La Russia sta progettando un nuovo satellite dotato di arma nucleare che, secondo l’intelligence americana, potrebbe avere “conseguenze devastanti” per gli Stati Uniti e il mondo intero. (Tiscali Notizie)

Nello stesso rapporto, si afferma che la Cina "rappresenta la minaccia militare e cyber più completa e robusta alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti". . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Russia, l'accusa dei servizi Usa: "Preparano un'arma spaziale con capacità nucleare" | Libero Quotidiano.it

Ecco le vere minacce contro gli Usa secondo Gabbard, Cia, Fbi e Nsa (Start Magazine)

Secondo un rapporto dell’intelligence statunitense, la Russia starebbe lavorando a un nuovo satellite che potrebbe trasportare un’arma nucleare con potenziali “conseguenze devastanti” sia per gli Stati Uniti che per il mondo. (LAPRESSE)

Intanto, Stati Uniti e Russia hanno fatto sapere di aver un accordo per garantire un parziale cessate il fuoco navale fra Mosca e Kiev, e sviluppare delle misure per far cessare i bombardamenti sulle infrastrutture energetiche: lo ha reso noto la Casa Bianca, che ha diffuso un comunicato sui colloqui di ieri a Riad. (Liberoquotidiano.it)