Camion impazzito investe tre persone tra Volla e Cercola: fermato il conducente
Fonte foto: Profilo Facebook Francesco Emilio Borrelli
Così ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, insieme al rappresentante del Sole che Ride Enzo Vasquez.
Ma cosa ha scatenato la furia omicida di un ragazzo di ventinove anni, conducente del furgone, che è stato poi fermato dai Carabinieri?
A segnalare l’accaduto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. (Napoli.zon)
Ne parlano anche altre testate
A essere stato investito per ultimo il 73enne, che non ce l'ha fatta nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza al quale era stato sottoposto al suo arrivo in ospedale Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)
Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS Gli inquirenti stanno valutando in queste ore la possibilità di sottoporre il conducente del furgone al narcotest. (TERRANOSTRA | NEWS)
Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. Ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, il furgone killer ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. (Secolo d'Italia)
Le condizioni delle donne investite dall’uomo sul furgone a Cercola e Volla Le due donne sopravvissute all’investimento del furgone che ieri ha travolto e ucciso invece un anziano, sono ancora ricoverate all’Ospedale del Mare. (Fanpage.it)
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. (Livesicilia.it)
Tanta, infine, la commozione a Cercola dove la vittima godeva di buona popolarita’ ed era particolarmente stimato dai concittadini Da valutare anche – come hanno lamentato alcuni residenti – se la macchina dei soccorsi sia stata tempestiva nel mettersi in moto. (Cronache Campania)