Ceccarini: "Per il centrocampo la Fiorentina valuta anche Bove. Per Nico Gonzalez alla Juventus c'è da vedere come sarà strutturata l'offerta bianconera"

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini scrive così sul mercato della Fiorentina all'interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Thiago Motta ha bisogno di un forte esterno offensivo e il nome più caldo rimane Nico Gonzalez. La valutazione dei viola però è sui 30 milioni di euro. C’è da vedere come sarà strutturata l’eventuale offerta del club bianconero". “Ed è un momento molto importante anche per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

PROBABILI formazioni Atletico Madrid Juve: ULTIME sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. (Viola News)

Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. (SpazioJ)

Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore

Insomma, pare essere un giocatore che vale per quattro ed ecco che la Juventus vuole chiudere in fretta l'affare cos&igrav Nico è duttile, può giocare sia a destra che a sinistra e volendo pure al fianco o alle spalle di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Juventus, 30 milioni per Nico Gonzalez: 'no' di Commisso. L'alternativa è Galeno (TUTTO mercato WEB)

“Giuntoli non è partito con la squadra in Svezia per sbloccare il calciomercato della Juventus: l’obiettivo è chiudere per Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore e per Koopmeiners prima possibile, non appena l’agente del giocatore chiarirà con l’Atalanta e otterrà il via libera”. (fiorentinanews.com)