Juve, Righetti: "Derby ben interpretato da Thiago Motta"
Ubaldo Righetti ha commentato il successo della Juventus nel derby della Mole: l'opinionista si è complimentato con il tecnico Thiago Motta Ospite a 90° minuto, Ubaldo Righetti ha parlato della vittoria della Juventus nel derby contro il Torino della dodicesima giornata si Serie A. Ecco le sue parole: “Motta cerca di interpretare sempre al meglio la partita anche per le tipologie di avversario, Questa partita l’ha interpretata molto bene, il Torino gioca a uomo a tutto campo e l’azione del primo gol parte da un’azione individuale di Cambiaso che taglia dentro il campo e arriva fino alla porta avversaria, proprio perché si creano queste situazioni di uno contro uno. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
La Juventus ha vinto contro il Torino nel Derby della Mole, senza praticamente mai rischiare. In gol sono andati prima Weah, poi Kenan Yildiz. Per quest’ultimo si è trattato quasi di un segno del destino, visto che ha messo la sua prima firma in una gara importante e soprattutto nel giorno del compleanno di Alex Del Piero. (SpazioJ)
CorSport, la moviola di Juventus-Torino: "Partita buona, ma sbavature sui cartellini" (TUTTO mercato WEB)
Enrico Varriale, giornalista, ha pubblicato un messaggio su X commentando il successo della Juventus sul Torino. Il giornalista Enrico Varriale, più che sottolineare i meriti della Juventus, si è soffermato sullo spettacolo non eccelso fornito dalle due squadre. (AreaNapoli.it)
Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Libero: “La Juventus vince nettamente il derby con il Toro (2-0) presentando un Cambiaso, migliore in campo, che in una delle sue accelerazioni rompe il fragile equilibrio dei granata e mette in condizioni Weah, diventato ormai un bomber, di appoggiare in rete una palla nata da una sua incursione e non trattenuta dal portiere torinista. (Juvenews.eu)
Un insider ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric “Abbiamo voluto subito emettere un comunicato ufficiale”, ha dichiarato il DS Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN. (Napolipiu.com)
È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. (Tuttosport)