Tyson vs Paul: Netflix conferma che il match ha raggiunto 65 milioni di streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyson vs Paul: Netflix conferma che il match ha raggiunto 65 milioni di streaming La piattaforma ha dichiarato inoltre che pure il co-main event tra Katie Taylor e Amanda Serrano è stato un successo streaming, arrivando fino a 50 milioni di famiglie in tutto il mondo. L'incontro tra il 27enne Jake Paul, e il 58enne ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, vinto dall'influencer diventato pugile, è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Diretta)
Su altre testate
Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)
Il match – considerato il capitolo conclusivo di una vera e propria leggenda – non è stato l’unico evento a scuotere il mondo della boxe e non solo. Il match più atteso dell’anno tra Mike Tyson e Jake Paul si è finalmente disputato lo scorso sabato notte, regalando emozioni agli appassionati di boxe. (Il Posticipo)
A giugno sono quasi morto". Iron Mike, che nelle interviste dopo il match aveva abbozzato un'ipotesi di sfida a Logan Paul, fratello di Jake, a mente fredda cambia decisamente idea e affida il suo pensiero ad un post su X. (Adnkronos)
Il 27enne youtuber ha chiesto pubblicamente scusa: "Mi dispiace di non averlo messo KO, ragazzi. Dopo averlo visto un po' stanco, non volevo fargli troppo male". (Fanpage.it)
Una persona vicina a Mike Tyson ha svelato lo stato di grande prostrazione fisica e psicologica dell'ex campione dei pesi massimi dopo la dura sconfitta incassata per mano di Jake Paul: "È in cattive condizioni". (Fanpage.it)
L’evento di boxe che ha visto protagonista Mike Tyson ha avuto sugli spalti anche un di tifo italiano con la presenza di Elisabetta Canalis (ClubDoria46.it)