Fiorentina-Roma, le probabili formazioni del posticipo di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel posticipo della nona giornata di Serie A la Fiorentina ospita la Roma domenica 27 ottobre alle 20:45. Palladino punta su Beltran per sostituire l'infortunato Gudmundsson sulla trequarti, mentre in attacco resta l'incognita Kean (in alternativa è pronto Kouame). Juric recupera Mancini in difesa e lascia ancora fuori Hummels. Cristante rientra a centrocampo al posto di Le Fée. Tornano titolari anche Dybala e Pellegrini, giocheranno alle spalle di Dovbyk JURIC: "HUMMELS NON GIOCA PER SCELTA TECNICA" (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pochi dubbi per la sua Roma, che si schiererà in campo con il 3-4-2-1. Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. (fiorentinanews.com)

Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)

Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro la Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato anche di alcuni singoli della sua Roma. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. Anche perché la Roma ha un bisogno disperato di questi tre punti, se è vero che l'obiettivo dichiarato della società è tornare in Champions."Sì, l’obiettivo è questo", dice Juric alla vigilia. (ForzaRoma.info)